11.2. Invio email

 
 
11.2. Invio email
 
 
1Ricerca tra i messaggi inviati in precedenza
2Corpo della email.
3Se abilitato il WEB tracking il messaggio conterrà il link tramite il quale il paziente potrà verificare lo stato di avanzamento della ordinazione.
 
4Le note appaiono, se presenti, in calce alla mail. Vengono utilizzate le note pubbliche e non le note interne.
Indirizzo email del destinatario.5
6Per l'invio di email è necessario impostare il proprio indizzo email dalle impostazioni.
7Se la formulazione ha un nome secondario si può decidere se utilizzare il nome principale o il nome secondario.
8 Se la funzione è attiva si invia al paziente il link per effettuare il checkout dell'ordine.
Visibile soltanto per stato ACCETTAZIONE E PROGRAMMATO e se è stato effettuato un invio al WEB.
9 link tramite il quale il paziente potrà verificare lo stato di avanzamento della ordinazione.
10 link per effettuare il checkout dell'ordine
11 Formato email personalizzato