6.3. Gestione della ordinazione
 Numero di lotto della ordinazione
Se sono presenti più ordini per lo stesso cliente vengono mostrati nel menu a tendina.
Tramite il menu a tendina si può quindi visualizzare ognuna delle lavorazioni ordinate.
|
 Stato di avanzamento della lavorazione
|
 Invio Email o SMS
|
 Pagamenti
|
 Cambiamento di stato manuale dello stato di lavorazione
|
 Selezione / modifica formula
Nel caso in cui sia stato inserito un prodotto commerciale o un testo libero verrà data la possibilità di associare al suo posto una formulazione.
|
 Elimina l'ordine di lavorazione
|
 Selezione cliente
|
 selezione medico
|
 Associa strumentazione da utilizzare per la lavorazione
|
 Imposta data ed ora di inizio lavorazione. Questa informazione verrà ricalcolata se in conflitto con altre operazioni.
|
 Imposta durata della lavorazione.
-
preparazione: tempo necessario alla preparazione della strumentazione, prima e dopo l'allestimento.
-
lavorazione: tempo effettivo di lavorazione
-
tempo totale: somma di tempo di preparazione e tempo di lavorazione
-
tempo operatore: tempo in cui l'operatore deve essere presente (deve essere minore o uguale al tempo di lavorazione)
|
 Associa un operatore che effettuerà la lavorazione.
Per l'invio dei dat ad H2O Professional l'operatore scelto deve essere presente anche su H2O professional.
|
 Modalità di spedizione / consegna.
|
 Segnala per l'invio dati al WEB
|
 Aggiorna i dati dell'ordine di lavorazione.
|
 Seleziona il tipo di stampa :
-
Dettaglio: tutti i dettagli di questo ordine di lavorazione.
-
Contabile : solo informazioni contabili per questo preparato
-
Riepilogo : informazioni relative a questo preparato
|
 Note alla lavorazione, uso interno.
|
 Note alla lavorazione che verranno mostrate sulla pagina WEB
|
 Se la data di consegna viene impostata manualmente non verrà più ricalcolata in base ai dati formula (giorni per galenico pronto) e consegna (giorni per la consegna del vettore)
|
 Invio email automatica con testo adeguato allo stato di lavorazione
|
 Invio SMS automatico con testo adeguato allo stato di lavorazione
|
 Aggiunge un preparato a questo ordine
|
 Crea un ordine uguale a questo
|
 Il pulsante di invio richiesta delega appare se :
- il cliente non ha ricevuto la email di richiesta
Il colore della cornice indica lo stato:
rosso : deve essere inviata la richiesta
grigio : salvare le modifiche per aggiornare lo stato
verde : la richiesta era necessaria ed è già stata inviata
Il riquadro RIC indica se la delega firmata è stata ricevuta in farmacia.
Queste informazioni vengono inviate al cliente via email e pubblicate sul WEB tracking
|
 Gestione della ricetta, se necessaria.
Il colore della cornice indica lo stato:
rosso : ricetta richiesta e non presente
grigio : salvare le modifiche per aggiornare lo stato
verde : ricetta richiesta e presente
Queste informazioni vengono inviate al cliente via email e pubblicate sul WEB tracking
|
|