H2O FLOW   Manuale d'uso
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6.3. Gestione della ordinazione

 
 
6.3. Gestione della ordinazione
1Numero di lotto della ordinazione
 
Se sono presenti più ordini per lo stesso cliente vengono mostrati nel menu a tendina.
Tramite il menu a tendina si può quindi visualizzare ognuna delle lavorazioni ordinate.
2Stato di avanzamento della lavorazione
3Invio Email o SMS
4Pagamenti
5Cambiamento di stato manuale dello stato di lavorazione
6Selezione / modifica formula
Nel caso in cui sia stato inserito un prodotto commerciale o un testo libero verrà data la possibilità di associare al suo posto una formulazione.
7Elimina l'ordine di lavorazione
8Selezione cliente
9selezione medico
10Associa strumentazione da utilizzare per la lavorazione
11Imposta data ed ora di inizio lavorazione.
Questa informazione verrà ricalcolata se in conflitto con altre operazioni.
12Imposta durata della lavorazione.
 
  • preparazione: tempo necessario alla preparazione della strumentazione, prima e dopo l'allestimento.
  • lavorazione: tempo effettivo di lavorazione
  • tempo totale: somma di tempo di preparazione e tempo di lavorazione
  • tempo operatore: tempo in cui l'operatore deve essere presente (deve essere minore o uguale al tempo di lavorazione)
 
13Associa un operatore che effettuerà la lavorazione.
Per l'invio dei dat ad H2O Professional l'operatore scelto deve essere presente anche su H2O professional.
14Modalità di spedizione / consegna.
15Segnala per l'invio dati al WEB
17Aggiorna i dati dell'ordine di lavorazione.
Appare il pannello di conferma per l'invio dei dati al WEB e H2O Professional, SMS ed email.
18Seleziona il tipo di stampa :
 
  • Dettaglio: tutti i dettagli di questo ordine di lavorazione.
  • Contabile : solo informazioni contabili per questo preparato
  • Riepilogo : informazioni relative a questo preparato
 
19Note alla lavorazione, uso interno.
20Note alla lavorazione che verranno mostrate sulla pagina WEB
21Se la data di consegna viene impostata manualmente non verrà più ricalcolata in base ai dati formula (giorni per galenico pronto) e consegna (giorni per la consegna del vettore)
22Invio email automatica con testo adeguato allo stato di lavorazione
23Invio SMS automatico con testo adeguato allo stato di lavorazione
24 Aggiunge un preparato a questo ordine
25 Crea un ordine uguale a questo
26Il pulsante di invio richiesta delega appare se :
- il cliente non ha ricevuto la email di richiesta
- la formulazione prevede la richiesta di delega
 
Il colore della cornice indica lo stato:
rosso : deve essere inviata la richiesta
grigio : salvare le modifiche per aggiornare lo stato
verde : la richiesta era necessaria ed è già stata inviata
 
Il riquadro RIC indica se la delega firmata è stata ricevuta in farmacia.
 
Queste informazioni vengono inviate al cliente via email e pubblicate sul WEB tracking
27 Gestione della ricetta, se necessaria.
 
 
Il colore della cornice indica lo stato:
rosso : ricetta richiesta e non presente
grigio : salvare le modifiche per aggiornare lo stato
verde : ricetta richiesta e presente
 
Queste informazioni vengono inviate al cliente via email e pubblicate sul WEB tracking